In evidenza

> Eccezionale avversita' atmosferica del 10 agosto 2017

Su richiesta della Protezione Civile della Regione, si invitano tutti coloro che hanno subito danni a seguito dell'eccezionale fenomeno atmosferico del 10 agosto u.s., a presentare specifica dettagliata denuncia al Comune, il più possibile documentata con fotografie e preventivi di spesa.

Per la redazione della denuncia è possibile utilizzare anche apposito modulo scaricabile qui di seguito nella seziona approforndimenti o reperibile presso l'Ufficio Protocollo.

La denuncia deve pervenire al Comune in qualsiasi forma entro il termine delle ore 12.00 di mercoledì 23 agosto 2017

Si sottolinea che la raccolta delle denunce di danno ha un valore preliminare ed è finalizzata solo a permettere una valutazione complessiva di fabbisogni da rappresentare alla Regione.

Si raccomanda di conservare tutta la documentazione probatoria dei danni subiti e delle spese di ripristino.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Comune.


> Scarica l'allegato: Modello di denuncia danni [pdf 165.5 kB]
> Scarica l'allegato avviso pubblico per denuncia danni [pdf 56.3 kB]

Link utili


© Comune di Martignacco | Codice Fiscale 80003990308
Tel. 0432/638411 - Fax. 0432/638419 - Email: affari.generali@com-martignacco.regione.fvg.it
Il nostro indirizzo di posta elettronica certificata (P.E.C.) è: comune.martignacco@certgov.fvg.it
Tesoreria Comunale – CARI FVG S.p.A.
Coordinate bancarie – IBAN: IT 20 B 06340 12315 06702600002E