Home » Eventi e Notizie » 17 agosto Cinema all'aperto co...
17/08/2017

17 agosto Cinema all'aperto con Culturanuova

Proseguono le proiezioni estive all'aperto ad ingresso libero organizzate in collaborazione con Culturanuova.
In allegato l'elenco dei film con tutte le informazioni.
La rassegna si conclude con la proiezione che si terrà
Giovedì 17 agosto
Torreano di Martignacco - Area antistante il Centro civico di via Villa Italia, ore 21.00
Rogue one: A Star Wars story - regia di Gareth Edwards

La vicenda è ambientata tra la fine di La vendetta dei Sith e l'inizio di Una nuova speranza. E' il primo film ambientato nel mondo di Guerre Stellari a non far parte del canone ufficiale della serie, il primo spin-off ufficiale, il primo film della nuova serie Star Wars Anthology, storie che si svolgono al margine delle grandi trame sviluppate nei film principali.

Trama:
Jyn Erso è la figlia di Galen Erso, un ingegnere scientifico ribelle, costretto dall'Impero alla costruzione di un'arma di distruzione di massa nota come la Morte Nera. Jyn ha cercato per quindici anni di dimenticare il padre, dandolo per morto, finché un pilota disertore non le ha consegnato un messaggio urgente segreto, proveniente da Galen stesso. Insieme al capitano Cassian Andor e al suo droide imperiale riprogrammato dai ribelli, la ragazza parte allora alla ricerca del genitore e di uno spiraglio per fermare i piani apocalittici del malvagio imperatore.
Scheda tratta da mymovies.it