Home » Eventi e Notizie » Partecipiamo! Progetto Argento...
30/06/2017

Partecipiamo! Progetto Argento Vivo

Il Centro Culturale Pasianese "Spazio Aperto" e l'Associazione "Volontaria...mente", in partenariato con i Comuni di Pasian di Prato e Martignacco, hanno organizzato un ambizioso progetto denominato "Argento Vivo" in favore delle persone che abbiano già compiuto i 65 anni.

Il progetto ha l'obiettivo di proporre e organizzare le seguenti attività:
• incontri informativi sui corretti stili di vita da tenere per salvaguardare la salute;
• corsi e attività ricreative dedicate;
• promozione della partecipazione attiva anche attraverso la valorizzazione delle esperienze di ciascuno.
Di norma la partecipazione alle attività è a titolo gratuito.

Serate informative
E' possibile scaricare nella sezione approfondimenti, il programma delle interessanti serate informative organizzate a Pasian di Prato e Martignacco.

Modulo da compilare e consegnare
Per attivare tali iniziative si invita alla compilazione e alla consegna del modulo allegato indicandoci le attività di proprio interesse.
Il modulo andrà compilato e inserito, entro giugno, nelle cassette del Progetto "Argento Vivo" posizionate presso:

- Pasian di Prato:
Ambulatorio medico, via Beorchia n. 16
Farmacia "San Giacomo", piazza Matteotti n. 5
- Passons:
Ambulatorio medico, via Zorutti
Farmacia di Passons, via Principale n. 4 oppure Parafarmacia "San Martino" via Dante n. 8
- Colloredo di Prato:
Ambulatorio medico, via Asilo n. 5
- Santa Caterina:
Farmacia Termini, via Santa Caterina n. 24
- Martignacco:
Municipio, ufficio protocollo
Ambulatorio Medico, via Delser n. 33 (Villa Ermacora)
- Torreano:
Ambulatorio medico, via Cividina n. 366
- Ceresetto:
Ambulatorio medico, via Cavalieri Vittorio Veneto n. 2
- Nogaredo di Prato:
Ambulatorio medico, via Pagnutti n. 51

Sarà anche possibile inviare il modulo di manifestazione di interesse all'indirizzo di posta elettronica: spazioaperto@email.it.