Home » Eventi e Notizie » Bando per la concessione di co...
31/10/2017

Bando per la concessione di contributi per l'acquisto e l'installazione di sistemi di sicurezza - anno 2017

I Comuni di Pasian di Prato e Martignacco, nell'ambito delle proprie attività istituzionali, tra le quali rientrano anche le politiche di sicurezza urbana come bene comune e le attività volte alla prevenzione dei reati, intendono, con il presente bando, promuovere, incoraggiare e sostenere le iniziative finalizzate ad incrementare la sicurezza delle abitazioni private, anche con l'erogazione di un contributo.

Tale contributo è utilizzabile per favorire l'adozione di mezzi di difesa passiva per il contenimento e tutela del fenomeno predatorio contro la proprietà privata e come ausilio diretto ed indiretto alle Forze dell'Ordine impegnate sul territorio a scongiurare il verificarsi di tali reati.

Tale iniziativa è volta al rimborso delle spese sostenute dalle persone fisiche per l'acquisto, l'installazione e l'attivazione di sistemi di sicurezza presso la casa di abitazione.