Home » Eventi e Notizie » Anche il sindaco di Martignacc...
9/09/2009

Anche il sindaco di Martignacco tra i delegati al Congresso nazionale dell’ANCI

Sono stati nominati martedì 8 settembre, durante l'Assemblea precongressuale indetta dall'Anci Fvg, i 22 delegati che parteciperanno al Congresso nazionale dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Il sindaco di Martignacco, Marco Zanor, è stato eletto tra i delegati friulani che parteciperanno alla XIV Assemblea congressuale e alla XXVI Assemblea annuale dell'Anci, convocate a Torino per il 7-10 ottobre prossimi.

Gli altri rappresentanti saranno: Venturini per Buttrio, Scridel per Fiumicello, Del Frate per San Giorgio di Nogaro, Shaurli per Faedis, Pezzetta per Tavagnacco, Santin per Chions, Bidoli per Tramonti di Sotto, Ceraolo per Sacile, Francesconi per Spilimbergo, Vezzi per Paluzza, Costantini per San Giovanni al Natisone, Daffarra per Ragogna, Benigno per Latisana, Iussa per Enemonzo, Berti per Udine, Marcuzzo per Buja, Mansutti per Tricesimo, Mucignat per Cordenons, Pizzolitto per Monfalcone, Fabbro per Farra d'Isonzo, Lucchini per Sauris.
A questi si aggiungeranno i tre vice presidenti dell'Anci Fvg, Dean, Belfanti e Bortolotti, e i sindaci di Udine, Pordenone, Gorizia e Trieste.