Home » Eventi e Notizie » Domenica 15 aprile l'Improbabi...
15/04/2018

Domenica 15 aprile l'Improbabile Compagnia presenta lo spettacolo per bambini IL GATTO VIAGGIATORE

Con il patrocinio del Comune di Martignacco
All’Auditorium Impero va in scena una fiaba classica. Dopo l’avventura sull’ambiente dell’anno scorso, “L’Improbabile Compagnia” di Martignacco ritorna a Martignacco con la recita dal titolo:
“IL GATTO VIAGGIATORE e la vera storia dei suoi stivali”
recita per bambini ispirata alla fiaba “Il gatto stivalato” di Perrault
Auditorium Impero via Delser n.23, alle ore 17.30.
Ingresso libero

E’ una storia che narra di cavalieri coraggiosi e di principesse belle e romantiche, di re golosi e di orchi cattivi e trasformisti che verranno sconfitti dalla loro superbia. Cercando di divertire il pubblico di grandi e piccini, il messaggio che propongono quest'anno si riassume in due parole: “accoglienza” e “amicizia”. L’accoglienza di Arturo che ha preso con se un gatto abbandonato e randagio e l’amicizia che li ha uniti nelle loro fortunate avventure, valgono più d’ogni eredità. E più sinteticamente “Chi trova un amico trova un Tesoro”. Buona visione!