Home » Eventi e Notizie » Giovedì 30 maggio presentazio...
30/05/2019

Giovedì 30 maggio presentazione alla comunità dei lavori delle classi vincitrici del Premio Paola Schiratti - 2.a edizione

Il Comune di Martignacco, in collaborazione con l'associazione "Donne resistenti" e l'Ufficio Scolatico Regionale, è lieto di comunicare che si sta avvicinando al cerimonia di premiazione relativa alla seconda edizione del "Premio Paola Schiratti", concorso per le scuole della provincia, che ha visto partecipare un discreto numero di classi della scuole primarie e secondarie di primo grado.
Per questa edizione il tema proposto è stato:
"Questo sì, questo no! Come sono cambiati permessi e divieti nel rapporto educativo genitori e figli/e?
Un'indagine tra generazioni sulla comunicazione di genere in famiglia"

La premiazione dei lavori vincitori avverrà in due fasi: per le scuole, al mattino del 20 maggio p.v. alle ore 9.00, presso il teatro "ex Cinema Impero". di Martignacco, via Delser, alla presenza delle autorità scolastiche, della famiglia della professoressa Schiratti, degli alunni e delle Istituzioni
Giovedì 30 maggio alle ore 20.00, invece, per le famiglie degli alunni, la cittadinanza e per tutti i soggetti pubblici e privati che hanno reso possibile il progetto, si terrà la serata di presentazione dei lavori delle classi vincitrici, che proporranno le loro riflessioni sul tema.
L'evento si terrà a  Villa Ermacora, via Delser 33, Sala "Caduti di Nassiriya.

Con il patrocinio e sostegno dei Comuni di Fagagna, Moruzzo, Pagnacco, dell'Associazione intercomunale Culturanuova e del Centro Sportivo Educativo Nazionale.