Home » Eventi e Notizie » Formazione permanente: corsi d...
20/07/2010

Formazione permanente: corsi di aggiornamento professionalizzanti

Segnaliamo un'opportunità interessante: sono ancora aperte le iscrizioni ai corsi di aggiornamento professionalizzante che la Regione Friuli Venezia Giulia ha istituito per ampliare le opportunità di accesso alle scelte di formazione permanente.
Attualmente il catalogo ForSer (Formazione e servizi per la Pubblica Amministrazione) comprende i seguenti corsi:

L'intervento educativo nei fenomeni di bullismo

Comunicazione in ambito affettivo e professionale nel fine vita

Strategie educative in contesti comunitari territoriali

Tecniche di animazione e gestione di laboratori didattico - artistici

Catalogazione del materiale bibliografico: descrizione bibliografica

Catalogazione del materiale bibliografico: descrizione semantica

Realizzare il controllo di gestione

Analizzare il bilancio di esercizio

Gestire la contabilità generale

Gestire le paghe ed i contributi

I corsi sono rivolti a tutti i residenti e domiciliati in Friuli Venezia Giulia con un’età compresa tra i 18 e 64 anni compiuti; hanno un costo di solo un euro per ciascuna ora-corso. Sono esclusi dall’obbligo di versamento della quota tutti coloro i quali si trovino al momento dell’iscrizione, in cassa integrazione o in mobilità.

Per tutti i corsi del catalogo non è richiesto il possesso di uno specifico titolo di studio.

Per dettagli ed ulteriori informazioni visitate il sito del ForSer www.forser.it alla sezione In/formazione, Corsi di aggiornamento 2010.