Home » Eventi e Notizie » Carta Giovani Europea a dispos...
14/04/2012

Carta Giovani Europea a disposizione in Biblioteca

Il Comune di Martignacco ha aderito al progetto “Carta Giovani Europea” promosso dalla Provincia di Udine, in collaborazione con l’Associazione Carta Giovani e con la Fondazione CRUP. La “Carta Giovani Europea” è una tessera, valida in 39 paesi europei, che dà diritto ad usufruire di sconti e agevolazioni in tutti i settori di interesse giovanile e permette di partecipare a diverse iniziative in Italia e in Europa attraverso convenzioni stipulate con musei, teatri, palestre, librerie, negozi sportivi, servizi educativi e formativi ecc.
La Provincia di Udine ha quindi messo a disposizione 165 tessere gratuite, con validità annuale, destinate ai giovani di età compresa tra i 14 e 29 anni (30 anni non compiuti) residenti nel Comune di Martignacco. L’assegnazione avverrà in ordine cronologico fino all'esaurimento delle tessere.
MODALITA’ DI TESSERAMENTO
Gli interessati dovranno recarsi presso la Biblioteca di Martignacco - Villa Ermacora, via Delser n. 33 - durante gli orari sotto indicati, muniti di documento d’identità e foto tessera di formato 22 X 30 mm per la compilazione e firma del “Modulo Tesseramento”; per i minorenni è richiesta la firma del modulo e l’indicazione degli estremi del documento di riconoscimento da parte del genitore o tutore.
Successivamente verranno consegnate:
- la tessera Carta Giovani
- la guida Carta Giovani, comprendente l’elenco delle convenzioni stipulate sul territorio provinciale fino al 18-11-2011 (altre potranno aggiungersi in seguito).
Si precisa che l’elenco aggiornato delle convenzioni stipulate con ditte, palestre, musei ecc., è consultabile al sito www.cartagiovani.it, dove si trovano altre notizie sull'inziativa.

Orario della Biblioteca per il ritiro delle tessere:
da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Lunedì e Giovedì anche dalle 14.00 alle 18.00
(tel. 0432/638520)

Per ulteriori informazioni:www. provincia.udine.it   informagiovani@provincia.udine.it