Home » Eventi e Notizie » Giovedì 28 febbraio "Festa di...
20/02/2013

Giovedì 28 febbraio "Festa di compleanno", commedia in due atti.

"Il Teatro di Eligio", in collaborazione con il Comune di Martignacco e la Pro loco "Par Naret" presentano
FESTA DI COMPLEANNO
commedia in due atti di Paola Rizzi; sceneggiatura e regia di Eligio Zanier
Giovedì 28 febbraio 2013
Cinema Impero, ore 20.45

Martignacco, via Delser n. 23
Ingresso libero

Da sempre le feste, Natale, Capodanno, Pasqua, e quelle familiari come anniversari e compleanni hanno un potere particolare: quello di mettere a nudo i rapporti umani. Sembra che proprio l’occasione di poter stare assieme a far festa provochi nell’animo di ognuno degli invitati un rigurgito di sentimenti nascosti, di rancori latenti, un bisogno di prendere decisioni che in condizioni normali non verrebbero mai prese. E’ quello che accade in una famiglia normale nella giornata del compleanno della figlia. Una festa programmata coi soliti amici e pochi parenti, una cena in casa. Una festa in una casa felice dove tutti si vogliono bene, si potrebbe definire la Casa del “mulino bianco”, eppure anche in questa casa i rapporti umani verranno messi a nudo.
In scena Sandro Vigna, Casarsa Daniela, Marco Andreoni, Silvia Angelin, Cristina Segatto, Carlo Tirelli, Pietro Brunetti, Eleonora D’Agostini e Paola Rizzi.