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Demografico, elettorale e leva

Recapiti
Area: Amministrativa e delle politiche sociali
Responsabile: Anna Coseano (riceve come da orari d'ufficio - sabato su appuntamento)
Sede: Via della Libertà, 1
Referenti: Nadia Castellani e Paolo Deserafino
Tel: 0432/638450
Fax: 0432/638459
E-mail: anagrafe@com-martignacco.regione.fvg.it

Competenze
1. Rilascia la carta d'identità elettronica secondo le modalità specificate nel documento reperibile più in basso nei "Moduli e Servizi". Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito predisposto dal Ministero dell'Interno.
2. Si occupa di tutte le pratiche inerenti l'anagrafe della popolazione, lo stato civile, il rilascio di certificazioni e delle operazioni che riguardano le concessioni cimiteriali.
3. Cura la tenuta di particolari albi di cittadini (es.: Albo Scrutatori, Albo Giudici Popolari), delle liste elettorali e di leva, nonché gli adempimenti ad esse collegati.
4. Attiva la Carta regionale dei servizi
5. Fornisce il servizio di Anagrafe sanitaria per i cittadini italiani residenti nel Comune:
- iscrizione al Servizio Sanitario regionale;
- variazone dei dati dell'assistito;
- scelta, revoca o cambio del medico;
- emissione tessera sanitaria cartacea.
6. Autentiche di firma nei passaggi di proprietà dei veicoli.


Moduli e Servizi
>      CARTA_IDENTITA'_ELETTRONICA [pdf 18.5 kB]
>      Assenso al rilascio CI per minore [pdf 140.6 kB]
>      Come effettuare il cambio di residenza [pdf 21.0 kB]
>      Modello dichiarazione residenza [pdf 485.0 kB]
>      Atto notorio per cambio di residenza [pdf 44.0 kB]
>      Dichiarazione cessione in locazione per cambio residenza [pdf 30.6 kB]
>      Documenti per cambio residenza cittadini comunitari [pdf 29.7 kB]
>      Documenti per cambio residenza cittadini extracomunitari [pdf 15.5 kB]
>      Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà [pdf 6.2 kB]
>      Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà (più dichiaranti) [pdf 6.6 kB]
>      Autocertificazione di residenza (per stranieri) [pdf 5.6 kB]
>      Autocertificazione eredi (no testamento) [pdf 21.5 kB]
>      Autocertificazione eredi (con testamento) [pdf 8.6 kB]
>      Autocertificazione [pdf 18.1 kB]

Orari Apertura al Pubblico

GIORNO  MATTINA  POMERIGGIO LUNEDÌ 10.30 - 12.30 17.00 - 18.00 MARTEDÌ 8.30 - 10.30 chiuso MERCOLEDÌ 10.30 - 12.30 chiuso GIOVEDÌ 10.30 - 12.30 17.00 - 18.00 VENERDÌ 10.30 - 12.30 chiuso SABATO 9.00 - 12.00 chiuso


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