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Demografico, elettorale e leva

Recapiti
Area: Amministrativa e delle politiche sociali
Responsabile: Anna Coseano (riceve come da orari d'ufficio - sabato su appuntamento)
Sede: Via della Libertà, 1
Referenti: Nadia Castellani e Paolo Deserafino
Tel: 0432/638450
Fax: 0432/638459
E-mail: anagrafe@com-martignacco.regione.fvg.it

Competenze
1. Rilascia la carta d'identità elettronica secondo le modalità specificate nel documento reperibile più in basso nei "Moduli e Servizi". Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito predisposto dal Ministero dell'Interno.
2. Si occupa di tutte le pratiche inerenti l'anagrafe della popolazione, lo stato civile, il rilascio di certificazioni e delle operazioni che riguardano le concessioni cimiteriali.
3. Cura la tenuta di particolari albi di cittadini (es.: Albo Scrutatori, Albo Giudici Popolari), delle liste elettorali e di leva, nonché gli adempimenti ad esse collegati.
4. Attiva la Carta regionale dei servizi
5. Fornisce il servizio di Anagrafe sanitaria per i cittadini italiani residenti nel Comune:
- iscrizione al Servizio Sanitario regionale;
- variazone dei dati dell'assistito;
- scelta, revoca o cambio del medico;
- emissione tessera sanitaria cartacea.
6. Autentiche di firma nei passaggi di proprietà dei veicoli.
7. Raccoglie le disposizioni anticipate di trattamento DAT secondo le modalità specificate nel documento reperibile più in basso nei "Moduli e Servizi".


Moduli e Servizi
>      CARTA_IDENTITA'_ELETTRONICA [pdf 18.5 kB]
>      Assenso al rilascio CI per minore [pdf 140.6 kB]
>      Come effettuare il cambio di residenza [pdf 21.0 kB]
>      Modello dichiarazione residenza [pdf 485.0 kB]
>      Atto notorio per cambio di residenza [pdf 44.0 kB]
>      Dichiarazione cessione in locazione per cambio residenza [pdf 30.6 kB]
>      Documenti per cambio residenza cittadini comunitari [pdf 29.7 kB]
>      Documenti per cambio residenza cittadini extracomunitari [pdf 15.5 kB]
>      Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà [pdf 6.2 kB]
>      Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà (più dichiaranti) [pdf 6.6 kB]
>      Autocertificazione di residenza (per stranieri) [pdf 5.6 kB]
>      Autocertificazione eredi (no testamento) [pdf 21.5 kB]
>      Autocertificazione eredi (con testamento) [pdf 8.6 kB]
>      Autocertificazione [pdf 18.1 kB]
>      Informativa DAT [doc 37.5 kB]
>      Modulo esemplificativo DAT [doc 51.5 kB]
>      Nomina fiduciario DAT [doc 25.5 kB]
>      Accettazione fiduciario DAT [doc 26.0 kB]

Orari Apertura al Pubblico

GIORNO  MATTINA  POMERIGGIO LUNEDÌ 10.30 - 12.30 17.00 - 18.00 MARTEDÌ 8.30 - 10.30 chiuso MERCOLEDÌ 10.30 - 12.30 chiuso GIOVEDÌ 10.30 - 12.30 17.00 - 18.00 VENERDÌ 10.30 - 12.30 chiuso SABATO 9.00 - 12.00 chiuso



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