Comune di Martignacco
Contenuti del sito
Contenuto del sito
Descrizione
Informazioni e Modulistica
Documenti da presentare
Istanza in bollo (vedi modello) corredata da:
- copia del contratto di affitto o di compravendita o di altro titolo di disponibilità relativo all'alloggio;
- fotocopia di un documento di identità del richiedente;
- planimetria dell'alloggio in scala idonea o debitamente quotata nelle seguenti alternative: planimetria allegata alla Concessione Edilizia originaria o ultima variante alla stessa (con evidenza dei timbri di approvazione del Comune); planimetria catastale dell’alloggio (NCEU) con misure rilevate dei locali; rilievo quotato a firma di Professionista abilitato;
- versamento dei Diritti di Segreteria pari ad Euro 40,00 a seguito di avviso di pagamento PagoPA inviato dal Comune.
L’istanza, se non firmata digitalmente, dovrà essere corredata da copia del documento di identità, e inviata alla casella pec del Comune: comune.martignacco@certgov.fvg.it o alla casella email: affari.generali@com-martignacco.regione.fvg.it. Nel caso di invio telematico l’assolvimento del bollo richiesto sull’istanza e sulla certificazione può essere dimostrata con la dichiarazione (vedi modello “Dichiarazione bollo”).
L'istanza può essere formulata anche direttamente attraverso il portale SUAP/SUE selezionando il relativo procedimento.
Modalità di pagamento
Il rilascio del certificato di idoneità alloggiativa comporta il pagamento dei diritti di segreteria di € 40,00 e due marche da bollo da € 16,00 delle quali una apposta sull'istanza.
Il versamento dei Diritti di Segreteria sarà effettuato a seguito di avviso di pagamento PagoPa inviato dal Comune .