A chi è rivolto

a tutti i cittadini

Descrizione

L'utente coinvolto in un incidente stradale e chiunque avente titolo sia interessato ad assumere informazioni e ottenere copia degli atti dei rilievi del sinistro con soli danni ai mezzi, può inoltrare al Sindaco domanda scritta (indicando le proprie generalità complete, il codice fiscale e/o partita IVA) in carta semplice da presentare al protocollo. Il servizio è reso previa esibizione della ricevuta di versamento delle spese di riproduzione

Come fare

Cosa serve

Richiesta in carta sempilce

Nessun requisito richiesto

Cosa si ottiene

Tipo conclusione

Comunicazione

Provvedimento finale

Altro

Descrizione

Visione/copia della documentazione richiesta

Quanto Costa

A seconda della documentazione richiesta come previsto dalla deliberazione di Giunta comunale

Tempi e scadenze

30giorni

Entro 30 giorni

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

Normativa costitutiva

D.lgs. 285 anno 1992

Tipo avvio

Istanza di parte

Titolari potere sostitutivo

Segretario Comunale dr. Sandro Michelizza, tel. 0432 638415, e-mail: segretario@com-martignacco.regione.fvg.it, PEC: comune.martignacco@certgov.fvg.it

Condizioni di servizio

Leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Persona

MANSUTTI MICHELE

Responsabile di procedimento

Unità Organizzativa responsabile

Argomenti