A chi è rivolto

A tutti i cittadini.

Descrizione

Il cittadino di tutte le età, principalmente anziano e disabile, che si trova in condizioni di incapacità di far fronte a bisogni primari, relazionali, sanitari con possibili rischi in termini di repentina perdita di autonomia, crisi della famiglia che assiste, ricovero improprio in ospedale o in casa di riposo può chiedere interventi di assistenza domiciliare anche integrata con i servizi sanitari. L'intervento è attivato sulla base della valutazione professionale del bisogno.

Come fare

Per maggiori informazioni rivolgersi all'ufficio competente

Cosa serve

L'intervento è attivato sulla base della valutazione professionale del bisogno.

Cosa si ottiene

Tipo conclusione

Comunicazione

Provvedimento finale

Altro

Descrizione

Una volta fatta richiesta si può ottenere l'assistenza secondo le modalità e i requisiti previsti.

Quanto Costa

Per eventuali costi e/o diritti di segreteria contattare l'ufficio referente

Tempi e scadenze

30giorni

Entro 30 giorni

Accedi al servizio

Maggiori informazioni le puoi trovare nella sezione contatti

Ulteriori informazioni

Strumenti di tutela

Ricorso al Giudice Ordinario e/o Tribunale dei minori

Normativa costitutiva

L.R. 6 anno 2006

Tipo avvio

Istanza di parte

Titolari potere sostitutivo

Segretario Comunale dr. Sandro Michelizza, tel. 0432 638415, e-mail: segretario@com-martignacco.regione.fvg.it, PEC comune.martignacco@certgov.fvg.it



 

Condizioni di servizio

Leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Persona

COSEANO ANNA

Responsabile di procedimento

Mail: anna.coseano@comune.martignacco.ud.it

Telefono: +390432 638451

Unità Organizzativa responsabile

Argomenti