A chi è rivolto

A tutti i cittadini.

Descrizione

Il contribuente che ha ricevuto un avviso di accertamento può richiedere al Comune la rateizzazione del pagamento.

Come fare

Il contribuente che ha ricevuto un avviso di accertamento da parte del Comune se non può pagare l'intero importo richiesto entro il termine indicato nell'atto di accertamento può presentare richiesta di rateizzazione del debito.



La richiesta motivata, redatta utilizzando il modulo allegato, deve essere presentata all'ufficio tributi del Comune entro 60 giorni dal ricevimento dell'avviso di accertamento.

Cosa serve

Per maggiori informazioni contattare l'ufficio competente

Cosa si ottiene

Provvedimento finale

Altro

Descrizione

Si ottiene la possibilità la rateizzazione dei tributi.

Quanto Costa

Per eventuali costi e/o diritti di segreteria contattare l'ufficio referente

Tempi e scadenze

30giorni

Entro 30 giorni

Accedi al servizio

Il pagamento può essere rateizzato fino ad un massimo di 30 rate mensili. Alla dilazione si applicano gli interessi al saggio legale.



 

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

Strumenti di tutela

Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale

Normativa costitutiva

Delibera di Consiglio comunale 0 anno 1900

Tipo avvio

Istanza di parte

Titolari potere sostitutivo

Segretario Generale dr. Sandro Michelizza, tel. 0432 638415, e-mail segretario@com-martignacco.regione.fvg.it, PEC comune.martignacco@certgov.fvg.it

Condizioni di servizio

Leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Su appuntamento
Lunedì: 10:30 - 12:30 / 17:00 - 18:00
Martedì: 8:30 - 10:30
Mercoledì: 10:30 - 12:30
Giovedì: 10:30 - 12:30 / 17:00 - 18:00
Venerdì: 10:30 - 12:30

Persona

BURBA SANDRA

Responsabile di procedimento

Mail: sandra.burba@comune.martignacco.ud.it

Telefono: +390432 638421

Unità Organizzativa responsabile

Argomenti