A chi è rivolto

A tutti i proprietari di immobili

Descrizione

La richiesta di rimborso della maggiore imposta versata può essere presentata entro il termine decadenziale di cinque anni dalla data del versamento.

Come fare

Presentare la richiesta di rimborso all’ufficio tributi comunale

Cosa serve

La richiesta di rimborso, corredata da copia dei versamenti effettuati e da eventuale documentazione giustificativa del credito, deve essere presentata entro 5 anni dal pagamento o da quando è stato accertato il diritto alla restituzione (es. sentenza passata in giudicato)

Avere titolo alla riscossione del rimborso in qualità di contribuente diretto o di erede di chi ha presentato la domanda di rimborso.

Cosa si ottiene

Tipo conclusione

Comunicazione

Provvedimento finale

Altro

Descrizione

Provvedimento di rimborso

Quanto Costa

Per eventuali costi e/o diritti di segreteria contattare l'ufficio referente

Tempi e scadenze

180giorni

Entro 180 giorni
Motivazione
Art. 1 comma 164 dalla Legge 296/2006

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

Normativa costitutiva

L. 296 anno 2006

Tipo avvio

Istanza di parte

Titolari potere sostitutivo

Dott. Sandro Michelizza - Segretario Generale 0432-638415 - mail: segretario@com-martignacco.regione.fvg.it - PEC . comune.martignacco@certgov.fvg.it

Condizioni di servizio

Leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Su appuntamento
Lunedì: 10:30 - 12:30 / 17:00 - 18:00
Martedì: 8:30 - 10:30
Mercoledì: 10:30 - 12:30
Giovedì: 10:30 - 12:30 / 17:00 - 18:00
Venerdì: 10:30 - 12:30

Persona

BURBA SANDRA

Responsabile di procedimento

Unità Organizzativa responsabile

Argomenti