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Comune di Martignacco
Contenuti del sito
Descrizione
Informazioni e Modulistica
L’istanza deve essere corredata dalla fotocopia di un documento di identità del richiedente (vedi modello allegato).
Nel caso in cui il richiedente agisca per conto del soggetto interessato, alla richiesta deve essere inoltre allegata la delega, con copia fotostatica del documento di identità del delegante.
L’istanza può essere presentata a mano, mezzo p.e.c. (comune.martignacco@certgov.fvg.it) o mezzo posta raccomandata.
L'istanza può essere formulata anche direttamente attraverso il portale SUAP/SUE selezionando il relativo procedimento.
L’istanza può essere anche formulata in formato digitale (pdf) purchè firmata, inviandola alla casella pec del Comune: comune.martignacco@certgov.fvg.it o alla casella email: affari.generali@com-martignacco.regione.fvg.it.
Modalità di pagamento
La visione dei documenti è gratuita salvo la corresponsione del diritti di ricerca di archivio di euro 40,00.
Il rilascio di copie è subordinato al pagamento di 40,00 euro di diritti di ricerca d’archivio.
L’estrazione di copie è soggetta al pagamento del costo di riproduzione (0,20 Euro per ogni copia di foglio A4 in bianco e nero o 0, 50 a colori, oppure 0,40 Euro per ogni copia di foglio A3 in bianco e nero ed euro 1,00 a colori; esenti fino a 4 facciate; per la riproduzione di dimensioni superiori costo di riproduzione sostenuto oltre ad € 20.00 per rimborso spese).
Il rilascio di copie conformi all’originale è subordinato al pagamento dei diritti di segreteria e della relativa imposta di bollo (marca da 16 Euro da applicare ogni 100 righe di testo del provvedimento).
L'importo esatto dei diritti di segreteria e le modalità del versamento saranno comunicati dall'ufficio mezzo avviso pagamento PagoPA.
diritti di segreteria anno 2020